sábado, 29 de septiembre de 2007

Sabato.! che?



Diverso di tutti i altri sabati…! la verità è q oggi che non ho desiderio lasciare il jajaja.! Forse è da q non soddisfa l'idea a me andare alla spelonca…! Da q alla parte già sanno che il problema delle credenziali di UfFf durante sabato 1 era mio ma problema ed in più Humiliation! jajaa.:! ma la cosa importante era q che ho divertito molto.! e libero non mi rammarico.! Ma della q se mi rammarico è stata di di andare ad un idiot a afFter per un jajaja di settimana.:! q a proposito non decido a me molto….! Per rendere ad argomenti più difettoso ho perso il cel…! e secondo me stavano andando esso da rinviare e fino tuttavia ai ringraziamenti! jejeje

L'idea andare ad una spelonca e trovarlo alle stesse facce di ballare sempre
uguale! alcuni fino con agli stessi vestiti! il jajaja irrita molto a me!
eliminare quello che va al antrOo dell'atmosfera eccellente di aka! questo
grippaggio è da questa q il dedición.! ire a gioco 4! oggi! E libero divertirò
molto! che aspetto il jajaja.! In modo che se non andate con quella allora
mentalità alesiate! Giornaliere sono divertiti! Niente altrimenti è
necessario da vedere il buon lato lui le cose! jejeje…! Le attese di
diversione!

No hay comentarios: